BUSTRUCKGLASS

Sostituzione e riparazione cristalli

Il nostro reparto Truck Glass è tra i più grandi in Italia, per quanto riguarda la sostituzione di vetri e parabrezza di veicoli industriali, truck, pullman e bus. Con un ampio magazzino, vario e ben fornito con parabrezza di ogni marchio e categoria, e lavorando con strumenti di ultima generazione, siamo in grado di offrire un lavoro rapido e pulito, con sostituzione in giornata, e consegna h24.

La sostituzione, la riparazione o il montaggio dei cristalli di un veicolo è un’operazione assolutamente delicata, è per questo che abbiamo un reparto a se stante che si occupa esclusivamente di questo genere di lavorazioni, che si dedica all’acquisto dei migliori prodotti, di mantenere un magazzino sempre munito per un servizio veloce e di adoperare macchinari all’avanguardia per un procedimento sempre più innovativo e sicuro.
– I nostri sigillanti sono privi di solventi e isocianati e prevengono la corrosione da contatto.
– Per la rimozione e l’applicazione utilizziamo il nostro big buddy, un braccio meccanico a ventose che permette una rimozione dinamica e priva di pericoli.
– Ricalibrare i sistemi ADAS significa ripristinarne il corretto funzionamento per salvaguardare la vita dell’automobilista e dei suoi passeggeri, nel momento della rimozione del parabrezza vengono alterati i controlli delle telecamere, per questo a completamento del lavoro ricalibriamo il sistema grazie al nostro software e macchinari.

Il nostro centro fa parte della rete di istallatori Glassdrive.
Per i clienti coperti da polizze cristalli di compagnie assicurative affiliate alla nostra rete, sostituire o riparare un parabrezza sarà una passeggiata: provvederemo noi a metterci in contatto con i vostri agenti assicurativi e il vostro veicolo sarà pronto in massimo una giornata.